a
Contact
Locations

New York
London
Berlin

Follow us
ZR4V0761

The Oyster Circle

The Oyster Circle, uno dei club più esclusivi al mondo. 400 membri per circa 70 immobili, ciascuno di un valore tra i 3 ed i 5 milioni di €.

Abbiamo avuto il piacere di lavorare su questa stupefacente, tipica villa italiana a due piani sul lago di Garda, dove il contrasto tra mobili antichi e moderni esalta i volumi ed accoglie gli ospiti.

Le peculiarità della Villa? una loggia che si estende lungo tutto il suo perimetro, outdoor tempestato di piante secolari ed una piscina a sfioro che si perde nelle acque del Lago.

L’atrio accoglie gli ospiti con delle sorprendenti mura nere che sfoggiano un moderno specchio dalla cornice galvanizzata e da una coppia di lampade color miele, un tema che si ripropone in tutta la zona living su una pavimentazione in terracotta con bordi contrastanti.

Nella cucina, una larga cappa bianca diventa protagonista, coadiuvata dai fasci esposti che si estendono su tutto il piano di lavoro, ispirando una sensazione di ariosità e relax.

I toni delle camere variano da stanza a stanza per combinarsi alle testate, spaziando dal salmone al verde oliva, dal blu polvere al cappuccino.

Le rifiniture finale includono cromature e dettagli in vetro per donare un effetto moderno che arricchisce le forme geometriche.

Tags